Passaggio in India… in treno

Maharaja's ExpressIn viaggio con il Maharajas’ Express.

 

Grazie all’esclusivo Maharajas’ Express, hanno ripreso il via i suggestivi itinerari del treno dei Maharajas lungo le rotte più affascinanti dell’India del Nord, tra fortezze-gioiello, templi, tigri ed animali esotici, spettacolari complessi Patrimonio dell’Unesco e testimonianze della vita del Buddha.

Una eccezionale opportunità offerta da un viaggio esclusivo con il Maharajas’ Express è la possibilità di immergersi nel cuore dell’India con una formula nuova ed affascinante. A parità di costi di un tour completo via terra e in più il comfort di poter viaggiare a bordo di un vero e proprio hotel di lusso su rotaia senza dover mai disfare valigia o rifare il check-in. Esclusivi plus come il collegamento wi-fi in carrozza, l’eleganza dei servizi, la raffinatezza degli ambienti e un’offerta gastronomica d’eccellenza permettono di scoprire grazie al Maharajas’ Express un’India ancora più incredibile.

Ospiti d’eccezione di fama internazionale si alternano periodicamente sul lussuoso treno per accompagnare gli ospiti alla scoperta dei tesori indiani, come il Dr. Divyabhanusinh Chavda, Presidente del World Wide Fund for Nature-India, o John Sergeant, pluripremiato reporter e giornalista BBC.
Il Maharajas’ Express è il primo treno indiano di lusso lanciato sul mercato dalla Royale Indian Rail Tours Ltd. (RIRTL). Esclusività dei servizi, eleganza e raffinatezza degli ambienti, offerta gastronomica d’eccellenza e itinerari che si snodano sulle due rotte Mumbai-Delhi e Delhi-Kolkata, toccando le località più affascinanti e suggestive dell’India del Nord.

Il Maharajas’ Express, primo treno di lusso indiano ad attraversare i confini di Stato, coniuga alla perfezione l’eleganza della tradizione e il comfort garantito dalla più moderna tecnologia.

Foto

Foto

Video

Video

Beni Italiani

ITALIA